Items filtered by date: June 2021

UNISCITI A NOI

 

Ciao a tutti, siamo un gruppo di bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni, che da qualche anno ci impegniamo ogni domenica - da fine novembre a inizio aprile - per migliorare la nostra sciata con l’aiuto dei maestri della scuola sci di San Martino di Castrozza.

 

Siamo dei piccoli atleti che amano sciare, ma soprattutto siamo un gruppo unito, che ama stare insieme. Ognuno di noi all’interno del gruppo ha la sua importanza ed il suo ruolo: c’è il ragazzo immagine, cercato da tutti i maggiori marchi, c’è la bambina nervosa, che non sopporta il bambino “sto io davanti”, c’è il ragazzo sveglio, che russa tutto il tragitto in pulmino, c’è il bambino spillo, che viene a sciare solo per la pausa in rifugio: “un tostone e una porzzione di patatine, grazie!”

 

In sintesi, non vediamo l’ora che sia inverno per stare insieme, sciare, gareggiare, tifare gli uni per gli altri e prenderci a palle di neve a fine allenamento e siccome non riusciamo a stare lontani neanche in estate, abbiamo deciso di trovarci tutti i sabati per svolgere attività fisica propedeutica allo sci, con il nostro maestro Federico Buziol, e in autunno di andare a sciare in qualche ghiacciaio.

 

Insomma, cosa aspetti… UNISCITI A NOI.

 

Read more...

2021... si riparte!

Carissimi Soci/e eccoci qua….. già proiettati alla prossima stagione!

Ad oggi stiamo lavorando affinché tutto riprenda al meglio delle nostre capacità, per farci trovare ancora più pronti, per recuperare quanto purtroppo non abbiamo potuto fare nella scorsa stagione.

Come ad ogni ripartenza, dobbiamo fare i conti con le normative, e pertanto dobbiamo adeguarci a quanto viene prescritto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento dello Sport con decreto del 07/05/2021 aggiornato al 01/06/2021.
 

Pertanto vi invitiamo caldamente, ad organizzarvi fin da subito con le visite mediche, e di presentarvi fin dalla prima lezione, ai corsi di Presciistica che riprenderanno a settembre, con un certificato medico valido per l’attività non agonistica, aggiornato al mese di settembre 2021.


Vi ricordiamo inoltre, che le misure di tutela della salute attive in questo periodo, che tutti ormai conosciamo bene, dovranno essere mantenute ed eventualmente consolidate, per questo, per prevenire eventuali ulteriori modifiche al nostro percorso di attività sociale, nell’accedere alla palestra, si riproporranno tutti i controlli come avvenuto nella passata stagione.

Vi chiedo cortesemente tutta la vostra più completa collaborazione, affinché possiamo ripartire e ritrovare quella normalità che da tempo non abbiamo. 

Sicuro che, come sempre, i/le Soci/e dello Sci Club Cornuda affronteranno con determinazione e spirito di adattamento anche questo passaggio, auguro a tutti una serena è attiva estate.

 

Il Presidente
Prof. Fabio Fort

Read more...
Subscribe to this RSS feed