Items filtered by date: August 2021

Ritrovo al Rifugio Vederna

Si può dire che la stagione sciistica 2021 - 2022 è iniziata al rifugio “Vederna” (BL), raggiunto dopo una spettacolare passeggiata tra i boschi, nella tranquillità delle vette che ci circondavano.

Ritrovo nato per iniziativa del nostro DS Fabio coadiuvato dall'invito di Francesca ed i genitori, nonché gestori del rifugio "Vederne", Mirella e Roberto, che con i loro piatti hanno assecondato anche le esigenze dei palati più esigenti ...

Tra una chiacchiera e l'altra si sono affinati ed aggiornati i programmi agonistici, compito dei genitori, mentre i nostri ragazzi ritrovavano il piacere di stare insieme tra partitona a calcio ed il giovo delle carte, all’ombra di un grosso pino.

Non c’è dubbio: SI RIPARTE!!!

… da subito con la stagione agonistica, con allenamenti a secco ed attività di ginnastica di potenziamento, in attesa di salire in ghiacciaio già a settembre.

… ma non di meno sarà per la stagione sociale, dove il Consiglio Direttivo è già al lavoro per riprogrammare e far ripartire la scuola sci e le altre numerose attività …

Noi ci siamo … ed aspettiamo un riscontro da tutti i soci e non, per iniziare alla grande questa nuova stagione!

Segui il fiocco di neve

… scia Sci Club Cornuda

Read more...
Subscribe to this RSS feed